SOSPENSIONE delle attività didattiche ordinarie fino al 31/05/2021 (aggiornamento Decreto-Legge 22 aprile 2021, n. 52)

A seguito dell’approvazione del Decreto-Legge 22 aprile 2021, n. 52, contenente il piano di graduale ripresa delle attività nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, IRIS Accademia Danze Irlandesi, sospende le attività didattiche ordinarie fino al 31.05.2021 compreso.

Seguiranno aggiornamenti relativi alle prossime riaperture, previa pubblicazione dei protocolli e delle linee guida che saranno adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo sport, sentita la Federazione medico sportiva italiana (FMSI), sulla base di criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico.

Lo Staff di IRIS ricorda che, per poter garantire le prerogative della nostra didattica e mantenere inalterati gli standard necessari all’insegnamento e alla pratica della danza, i nostri corsi si svolgeranno unicamente in presenza.

Attraverso le attività del format IRIS LIMITED EDITION, continueremo a offrire ai nostri allievi delle alternative alla didattica ordinaria, mantenendo la qualità e la sicurezza dei nostri percorsi. Le attività previste, diverse da ogni nostra attività formativa in presenza, consisteranno in approfondimenti sulla danza e sulla cultura irlandese e in attività motorie all’aperto, gestite dai nostri istruttori, in linea con le norme e i protocolli anticontagio.

Nell’intento di dare, in questo particolare momento storico, un importante segnale di supporto al settore culturale della danza e dello spettacolo, il lavoro di tutto il personale proseguirà quotidianamente nella gestione delle ordinarie e straordinarie vicende associative e nella programmazione di progetti futuri.

Confidando di annunciare quanto prima la ripresa in sicurezza di tutte le nostre attività in presenza, continuate a seguirci e… restate connessi!

Lo Staff di IRIS