Albero di Natale dello Sport aretino

Il Comune di Arezzo, con il proprio patrocinio, in collaborazione con la delegazione provinciale del CONI, ha aderito all’iniziativa per la realizzazione dell’albero di natale dello sport aretino, coinvolgendo le associazioni sportive e di danza del territorio, tra cui IRIS Accademia Danze Irlandesi.

Si tratta di un classico albero natalizio dove i tradizionali addobbi saranno sostituti da materiali o gadget delle varie società sportive operanti nel Comune.

In questo Natale particolare, per la prima volta, le associazioni sportive e di danza aretine saranno coinvolte in prima persona.

Questa iniziativa vuol dare voce e rendere partecipe il Mondo aretino dello Sport e della Danza alle prossime festività e intende contribuire a mantenere in primo piano gli ideali di lealtà, rispetto, fair play e lotta al bullismo, proprio in questo momento di sofferenza per tutto lo sport in generale e per le tante associazioni, come IRIS, che svolgono anche una fondamentale attività sociale per i giovani.

L’albero di natale dello sport aretino, che verrà allestito sulla terrazza di Fraternita in Piazza Grande, sarà inaugurato sabato 12 dicembre e rimarrà in Piazza fino al 6 gennaio 2021.

ℹ️ Info
info@irisdanzeirlandesi.it
🔗 Facebook