IRIS TRAIL Festeggiando St. Brigid of Ireland
Nell’ambito del format IRIS Limited Edition, il format che raccoglie tutte le attività IRIS extra-ordinarie con la garanzia dei nostri standard:
Una passeggiata rigenerante nella campagna a est di Firenze, nel territorio di Santa Brigida, borgo dedicato a St. Brigid of Kildare, patrona d’Irlanda. Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e sotto la guida attenta dello Staff di IRIS, in occasione dei festeggiamenti dedicati alla Santa, previsti in Irlanda il primo giorno di febbraio, ci sposteremo, camminando e danzando, all’interno di paesaggi dall’aspetto fiabesco. In particolare, percorreremo una parte del Sentiero delle Burraie, le piccole costruzioni in pietra utilizzate per la produzione del burro, per metà interrate e un tutt’uno con il bosco, simili alle casette dei nostri amici fantastici: gli hobbit.
PROGRAMMA
- Orario e punto di ritrovo: ore 10:00, Chiesa di Santa Brigida d’Irlanda – Via Piana, 28/B, Santa Brigida (FI)
- Orario di partenza: ore 10:30
- Orario di arrivo (al punto di ritrovo): ore 13:00 circa
- Lunghezza trail: km 6 circa
- Durata trail: 2h30 circa
- Benefici fisici: Allenamento aerobico e cardiovascolare. Tonificazione muscolare.
ℹ️ Info e iscrizione obbligatoria (entro il 29/01/2021)
info@irisdanzeirlandesi.it
🔗 Facebook
⛈ In caso di annullamento o di variazioni dell’evento, dovute al maltempo o alle modifiche normative sulla mobilità all’interno del nostro territorio, nel pieno rispetto delle procedure anticovid, verrà data pronta comunicazione solo alle persone prenotate tramite i canali istituzionali (mail).