IRIS TRIP 2023 | BRETAGNA

BRETAGNA 28 giugno – 2 luglio 2023 (4 notti in hotel a 3*)

Torna il consueto viaggio di inizio estate alla scoperta di luoghi meravigliosi, con escursioni, visite guidate, stage e feste danzanti.
Quando, dove e con chi andremo quest’anno?
Scopritelo qui sotto! 🤩

Quest’anno viaggeremo in compagnia degli amici di ROIS – La danza irlandese e scozzese nella Capitale, organizzatori della bella trasferta che ci attende!

Sarà una vacanza all’insegna di splendide cittadine e bellezze naturalistiche e archeologiche: visiteremo Nantes, la Venezia dell’Ovest, le scogliere Pointe du Raz a picco sull’Oceano Atlantico, le cittadine medievali di Quimper, Vannes, Concarneau, Locronan, Pont-Aven che ispirò Paul Gauguin, e il misterioso sito megalitico di Carnac!

 

Un programma fittissimo, durante il quale saremo accompagnati da una guida professionista e avremo anche tempo per lo shopping.
Non mancheranno occasioni per ascoltare buona musica tradizionale bretone e per ballare le divertenti danze tradizionali con le persone del posto, partecipando a un autentico fest noz, la festa a ballo con musica dal vivo.

fest-noz

Ma non finisce qui! Per chi vorrà approfondire il tema delle danze tradizionali bretoni, il Celtic Circle di Pontivy è lieto di offrire un avvicinamento alla danza bretone e uno spettacolo di danza in costume tradizionale!

***

Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono scriverci a info@irisdanzeirlandesi.it per ricevere il programma completo del viaggio e tutti i dettagli relativi alla prenotazione, ai voli suggeriti e al versamento dell’acconto a titolo di caparra confirmatoria.

Il termine ultimo per iscriversi è il 6 marzo 2023.

I posti sono limitati (max 50 persone) e le prenotazioni verranno confermate in ordine di ricevimento delle iscrizioni.
Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta di chiarimento.

 

Per info su programma e prenotazioni, con partenza da Firenze, scriveteci a:
📧 info@irisdanzeirlandesi.it
Termine per la raccolta delle adesioni:
6 marzo 2023