OPEN CLASS with Annette Collins

Il prossimo martedì 31 marzo, al corso di Step dancing (old style), avremo il piacere di ospitare Annette Collins, insegnante irlandese che abbiamo conosciuto in occasione dei Campionati Mondiali nel 2022 e che terrà per noi una lezione di old style a cui siete tutti invitati (conoscenze minime richieste: passi base di irish step dancing/tap dance). Sarà un’altra bella occasione per imparare nuovi passi da chi, nato e cresciuto in Irlanda, può testimoniare al meglio la vera tradizione della musica e della danza irlandese.
Annette Collins è infatti insegnante di old style step dancing nonché musicista esperta, come potrete apprendere dal suo sito:
A copertura delle spese, sarà richiesto un piccolo contributo:
Allievi IRIS: 5 euro.
Esterni: 10 euro, tesseramento incluso.

Con chi vorrà condividere questa nuova esperienza, appuntamento per martedì 31 marzo 2026, ore 20:00 in Via Montorsoli, 1.
Vi aspettiamo numerosi!

Info e prenotazioni (entro lunedì 30.03.2026):
info@irisdanzeirlandesi.it