SOSPENSIONE delle attività didattiche fino al 24/11/2020

A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 contenente le nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, IRIS Accademia Danze Irlandesi sospende le attività dal 26 ottobre al 24 novembre 2020.

Nell’intento di dare, in questo particolare momento storico, un segnale importante di supporto al settore culturale della danza e dello spettacolo, il lavoro di tutto il personale, che quotidianamente si impegna nella produzione delle attività della scuola, proseguirà regolarmente nella programmazione di progetti futuri.

Condividiamo le motivazioni e ci uniamo all’appello del settore dello spettacolo dal vivo, e della danza in particolare, contro la chiusura totale di teatri e cinema, partecipando al diffuso sentimento di preoccupazione per le possibili conseguenze che questa forte decisione può portare in un prossimo futuro.

Pur consapevoli della situazione sanitaria preoccupante e pericolosa, riteniamo che applicare e rispettare attentamente le norme legate al distanziamento sociale e all’utilizzo dei dispositivi di sicurezza nella didattica e nello sviluppo di progetti artistici possa permetterci di immaginare una ripresa possibile.

Nella speranza di poter recuperare presto le attività precedentemente programmate, ringraziamo tutti coloro che rendono possibile la condivisione di tutte le iniziative svolte finora.

Lo Staff di IRIS