Terre d’Irlanda – Racconti da PUB in musica e danza

Ai tanti amici che avevano acquistato il biglietto per lo spettacolo di febbraio scorso

TERRE D’IRLANDA Racconti da pub in Musica e Danza

dato il protrarsi delle restrizioni dei protocolli di sicurezza anticovid, che impediscono di inserire a breve lo spettacolo nel nuovo cartellone, segnaliamo il link del Teatro Borsi per le seguenti opzioni:

▪ altro spettacolo
▪ rimborso
▪ donazione

In trepidante attesa di riproporvi presto una nuova data da non perdere!

» www.teatroborsi.it/rimborsi

In merito ai recenti avvenimenti legati al Coronavirus che hanno interessato alcune aree del Paese, tra le quali la regione Lombardia, da dove proviene la gran parte dei ballerini coinvolti nello spettacolo, è stato, per prudenza, richiesto lo spostamento di Terre d’Irlanda Racconti da Pub in Musica e Danza, previsto il 28-29/02 prossimi, in data da destinarsi.

Convinti che l’istanza sottoposta al Teatro Borsi dalle associazioni coinvolte (Ass. Cult. Ethnica e A.S.D. IRIS Accademia Danze Irlandesi) sia compresa dal nostro pubblico, confidiamo che questa emergenza si risolva nel migliore dei modi e che lo spettacolo possa presto trovare ospitalità nella città di Prato.

Il Teatro Borsi provvederà prontamente a dare istruzioni a tutti coloro che avessero acquistato i biglietti in prevendita.

Terre d’Irlanda – Racconti da PUB in musica e danza

con
Irish Swing Project
La Compagnia traBallante
IRIS Accademia Danze Irlandesi

I ballerini di IRIS Accademia Danze Irlandesi, la Compagnia Traballante e gli Irish Swing Project, in uno spettacolo teatrale che porta in scena le musiche e le danze della tradizione folk irlandese in un modo originale e coinvolgente!

***

TERRE D’IRLANDA è una produzione di Ethnica – Associazione culturale balli e musiche popolari di Calolziocorte (LC). Lo spettacolo teatrale è stato ideato e coreografato dal proprio corpo di ballo La Compagnia TraBallante che, avvalendosi dell’amicizia che lo lega al duo degli Irish Swing Project (Milo Molteni e Paolo Censi) e ai fondatori di IRIS Accademia Danze Irlandesi, porta in scena al Teatro Borsi di Prato le musiche e le danze della tradizione folk irlandese, in un modo originale e coinvolgente.

Quale posto migliore per raccontare delle storie di vita, d’amore e di lavoro, se non un pub dove l’oste, interpretato dall’attore Michele Maggioni ne è profondo conoscitore e narratore.

Ecco allora che, tra una storia e l’altra, i musicisti caricano l’atmosfera del pub con l’energia di violino e pianoforte, mentre il pubblico, come un avventore trovatosi lì un po’ per caso, viene trascinato nelle terre irlandesi dall’energia dei ballerini che, con la danza, interpretano gli scorci di vita proposti durante lo spettacolo.

Orario:
Venerdì 28 e sabato 29 febbraio 2020, ore 21:15

Luogo:
Teatro Borsi – via San Fabiano, 53, 59100 Prato

Info e prenotazioni:
(+39) 3294278058 (tramite WhatsApp)
prenotaborsi@gmail.com
https://www.facebook.com/events/343644413249108/